You are here
Salerno, elezione presidente Provincia: il Pd accelera Attualità 

Salerno, elezione presidente Provincia: il Pd accelera

Elezione immediata del nuovo Presidente della Provincia di Salerno. Questa la decisione unanime assunta al termine di una riunione svoltasi questa mattina a via Manzo, convocata dal Segretario Provinciale del Partito Democratico, Enzo Luciano. Presenti all’incontro anche i consiglieri provinciali del PD, di Campania Libera e l’onorevole Piero De Luca.

Nel corso della riunione, i partecipanti hanno espresso apprezzamento per l’azione amministrativa del dimissionario Franco Alfieri, ribadendo fiducia in un esito positivo della vicenda giudiziaria che lo coinvolge. Un ringraziamento è stato rivolto anche a Giovanni Guzzo per il lavoro svolto nei mesi scorsi come facente funzioni.

“Le sfide amministrative e i progetti in programma richiedono una guida forte e autorevole per la Provincia”, hanno dichiarato il Segretario Enzo Luciano e l’onorevole Piero De Luca al termine dell’incontro, annunciando l’avvio delle operazioni elettorali per garantire stabilità e continuità istituzionale a Palazzo Sant’Agostino.

scritto da 







Related posts